Nestlé per te: una risposta concreta ai risultati della survey

Con lo scopo di mantenere alta l’attenzione sul tema del welfare aziendale (e in particolare su work life balance e reward & recognition), Industree Communication Hub ha fornito a Nestlé gli strumenti per comunicare l’impegno dell’azienda nel dare concretezza alle richieste emerse dall’ultima survey.

Nato in seguito ai risultati della survey "Nestlé&I" che ha riguardato tutto il Gruppo Nestlé, il progetto "Nestlé per te" si è posto l’obiettivo di far conoscere alla popolazione aziendale l’impegno di Nestlé nell’ascoltare e risolvere le esigenze dei propri dipendenti, offrendo loro iniziative, convenzioni e servizi ideati per agevolare la loro vita in azienda. 

Ha preso vita così una campagna di comunicazione che vede protagoniste le persone, la cui serenità è diventata l’immagine chiave di locandine, email, pagine della intranet aziendale, brochure, videosigle sui monitor presenti negli stabilimenti ma anche materiali virali pensati per raggiungere tutti i dipendenti in modo semplice e immediato.