L’Annual Report digitale di Comer Industries

Un progetto editoriale integrato, che spazia dall’ideazione del concept creativo alla produzione dei contenuti testuali, fotografici e video fino alla realizzazione di un sito web dedicato.

Nell'ambito di una collaborazione pluriennale, Comer Industries si è affidata a Industree Communication Hub per il passaggio da un Annual Report tradizionale, in formato cartaceo, a un Annual Report in versione digitale. 

A partire dall’edizione 2013 infatti, il Gruppo, leader nella progettazione e produzione di soluzioni per la trasmissione di potenza, ha scelto di raccontarsi attraverso un sito web dedicato che ripercorre gli ultimi 12 mesi di attività con infografiche interattive, videointerviste a presidente e management e video motion-graphics, fruibili anche sul canale YouTube dell’azienda. 

Un nuovo linguaggio per veicolare i contenuti del bilancio in maniera più diretta e accrescere la visibilità di Comer Industries sul web, raggiungendo in maniera trasversale tutti gli stakeholder globali del Gruppo. Non solo un modo di comunicare più immediato ma la testimonianza concreta dell’attitudine di Comer Industries al miglioramento continuo, un’azienda che sa cogliere il cambiamento -anche dei mezzi di comunicazione- a conferma del suo dinamismo e della sua capacità innovativa. 

Industree Communication Hub ha accompagnato questa trasformazione curando la creatività del progetto, la veste grafica e la produzione di tutti i contenuti testuali, fotografici e video, oltre che la progettazione, realizzazione e messa online del sito: annualreport.comerindustries.com.