I bilanci del Gruppo Unipol: Nuova dimensione, Nuove prospettive

Industree Communication Hub ha affiancato e supportato Unipol nella realizzazione della reportistica corporate in occasione dell’Assemblea Annuale degli Azionisti 2015, studiando un codice di comunicazione coerente con le linee guida del grande gruppo finanziario.

L’agenzia ha curato il design e la realizzazione di tutto il progetto editoriale composto da diverse pubblicazioni - Bilancio Consolidato, Bilancio Civilistico, Bilancio di Sostenibilità e fascicoli legali, traducendo le esigenze del cliente attraverso un racconto sul tema del viaggio nella cultura italiana con immagini di ampio respiro. Non solo un viaggio fisico, ma anche culturale verso una rinnovata dimensione del gruppo, delle proprie potenzialità e responsabilità.

Vicinanza e impegno operativo sono i valori principali da comunicare, raccontati attraverso numeri, attività e immagini che sono metafora del passaggio, di un ponte verso un futuro che è già iniziato. Un cammino fatto di grandi e piccoli passi, condivisi con le persone, gli azionisti, i fornitori, in un dialogo continuo con le istituzioni e la comunità.