Industree Communication Hub per Maserati, nello spot web una sfida ad alta quota tra campioni del mondo

Nello spot web ideato e prodotto da Industree Communication Hub per la Casa del Tridente, una sfida a tutto gas sulle piste da sci tra l’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale Giorgio Rocca e l’ex Campione del Mondo di Rally Alex Fiorio a bordo della Maserati Ghibli SQ4 a trazione integrale.

Livigno, 17 dicembre 2014 - Racconta di un’inedita ed emozionante gara sulle piste innevate del comprensorio di Livigno lo spot web ideato e prodotto da Industree Communication Hub per la Casa del Tridente. La diffusione del video sui presidi social di Maserati è curata da O-One, unit digital di Industree Communication Hub.



Tre filmati teaser hanno anticipato lo spettacolare spot web, realizzato per il lancio del “Maserati Winter Tour 2014/15”, evento itinerante nelle località sciistiche più suggestive per mostrare ad appassionati e clienti tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza.


Si sfidano fianco a fianco a quota 2.000 mt l’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale Giorgio Rocca e l’ex Campione del Mondo di Rally Alex Fiorio che, a bordo della Maserati Ghibli SQ4 a trazione integrale, affronta terreni impervi e discese ghiacciate per mantenere il passo dello sciatore. Una corsa avvincente, con i due attraversano boschi, si incrociano sulle piste, fanno manovre e salti spettacolari che dimostrano tutto il potenziale della trazione integrale Q4 e la stoffa dei due campioni. L’obiettivo dei due contendenti: arrivare per primi all’appuntamento romantico con una donna misteriosa. A sorpresa, ad attenderli in baita, un’anziana signora che tira la sfoglia, imperturbabile. Lì trovano un secondo biglietto, con un nuovo appuntamento: i due campioni si precipitano fuori e l’inseguimento continua.