Lo sviluppo del business con i Social e la Rete: a Bologna il workshop promosso da TeamSystem

Durante la giornata O-One, società del gruppo Industree, illustrerà come generare opportunità di business attraverso il web, i Social e il digital marketing.


Bologna, 27 maggio 2014 - Mercoledì 28 maggio, a partire dalle 16.30 alla sala “Terrazza Bernardini” presso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna si svolgerà il workshop “Le nuove strategie di comunicazione e lead generation”.


L’evento, a partecipazione gratuita, promosso da TeamSystem, sarà occasione di confronto privilegiato sui Social media, sull'inbound marketing e sull’integrazione e lo scambio di informazioni tra sistemi gestionali ERP-CRM ed i nuovi strumenti Digital Marketing.


Tra i protagonisti: O-One, specializzata in digital communication e progetti di branded content. Andrea Moro, Managing Director di O-One, dedicherà un approfondimento su come generare opportunità di visibilità e di vendita per le aziende sul web e sui Social.


“L’obiettivo di sperimentare modalità di promozione all’avanguardia ci porta a realizzare sempre nuove attività per stimolare l’engagement nei diversi pubblici di riferimento – afferma Andrea Moro, Managing Director di O-One – puntiamo su attività ludiche e coinvolgenti per avvicinare i brand a nuovi pubblici e incrementare il business”.


La giornata di lavoro prevede anche gli interventi di: Andrea Valcamonica, Direzione TeamSystem, HUB Emilia, che presenterà le soluzioni aziendali per l'era digitale e Simone Godoli, CRM Specialist TeamSystem, che tratterà di lead generation e vendita. 


Marco Caroli, Marketing Director presso Sampdoria Marketing & Communication e Andrea Castellari, Direttore Commerciale & Marketing Torrefazione Rekico Caffè analizzeranno i casi di successo entrando nel merito delle strategie e delle azioni compiute per sfruttare al meglio le opportunità dell’era digitale.


Per tutti gli interessati è possibile accreditarsi, compilando l’apposito form di adesione online.