MyGlass: la formazione per il network sulla digital transformation e la comunicazione con Industree Communication Hub
MyGlass, il network italiano nato per offrire l’eccellenza nel servizio di sostituzione e riparazione dei cristalli auto, ha messo a punto insieme a Industree Communication Hub un percorso rivolto alla propria rete di centri di posa, per fornire a questi ultimi tutti gli strumenti per svolgere autonomamente un’efficace azione di comunicazione sul territorio.
Milano, 9 ottobre 2017 – MyGlass ha chiesto a Industree Communication Hub di affiancarla nella realizzazione del progetto di formazione “Comunicare MyGlass” indirizzato agli oltre 200 centri posa che compongono il network, per rafforzare al proprio interno una cultura della comunicazione più innovativa.
Tramite tale iniziativa, MyGlass intende fornire ai propri punti vendita tutti gli strumenti per lo svolgimento di campagne di comunicazione online e offline, al fine di declinare queste ultime sulla base delle specificità locali e di supportare così gli obiettivi di visibilità e di business dei singoli centri di posa. Parallelamente, la società desidera trasmettere la propria identità aziendale in modo coordinato e al contempo differenziato sull’intero territorio nazionale, anche attraverso le attività poste in essere dai singoli franchisee.
Grazie al contributo di O-One, la divisione digitale di Industree Communication Hub, la sensibilizzazione della rete MyGlass ai temi più rilevanti della comunicazione tiene conto di tutti i canali, inclusi quelli digitali e i social.
Nei giorni scorsi si è svolto a Bologna il primo workshop relativo al progetto, che nel suo complesso si articolerà in quattro fasi: dalla documentazione delle attività svolte a livello centrale alla vera e propria trasmissione del know-how necessario per realizzare una campagna di comunicazione, dall’attivazione di iniziative locali al pieno sostegno nel momento della loro implementazione.