Mobiquity ancora partner di BlackBerry con la nuova app Immobiliare.it per BB10

Si consolida la partnership tra Mobiquity, mobile unit di Industree Communication Hub, e BlackBerry con l’app Immobiliare.it per BB10, già disponibile per il download gratuito sullo store BB.

Milano, 11 dicembre 2013 - Prosegue con successo la collaborazione tra Mobiquity, unit di Industree Communication Hub specializzata nello sviluppo di prodotti per la comunicazione mobile, e BlackBerry, che ha portato alla pubblicazione dell’app Immobiliare.it per smartphone BB10.


Disponibile in download gratuito dallo store di BlackBerry da inizio dicembre 2013, l’app Immobiliare.it è un altro importante progetto che si aggiunge ai precedenti (Radio Deejay, Repubblica, Vini d'Italia 2013, Ristoranti d'Italia 2013, Il Sole24Ore) realizzati per BB10.


Immobiliare.it permette la ricerca degli immobili più vicini (in affitto, in vendita, da costruire) e la loro localizzazione attraverso tre diverse modalità: selezionando il comune, indicando l’indirizzo oppure disegnando la propria area di interesse direttamente sulla mappa. È possibile impostare anche altri parametri come il prezzo, il numero dei locali e anche un luogo diverso da quello in cui ci si trova.


La versione appena lanciata è stata progettata seguendo attentamente le guidelines di BlackBerry ed è ottimizzata per garantire la visualizzazione su schermi di ogni dimensione, anche quelli degli smartphone dotati di tastiera Qwerty. Offre la possibilità di salvare gli annunci preferiti e di contattare direttamente l’agenzia immobiliare o il privato che propone l’immobile.