Industree rafforza la sua presenza nel marketing sportivo aprendo una BU strategica dedicata al mondo dello sport
L'agenzia ha siglato una nuova partnership con la storica società “Impresa e sport”, rafforzando ulteriormente il proprio expertise tecnico nel marketing sportivo per le imprese. Industree Communication Hub si posiziona quindi come partner strategico delle aziende che vogliono valorizzare l’investimento in marketing sportivo sfruttando tutte le opportunità e le leve di comunicazione per amplificare il coinvolgimento del pubblico e massimizzare il ROI.
Industree
Communication Hub è il
partner strategico delle aziende che vogliono valorizzare l’investimento effettuato in ambito sportivo sfruttando tutte le opportunità di
comunicazione per amplificare il coinvolgimento del pubblico e massimizzare
il ROI.
Un unico punto di riferimento,
capace di sviluppare un piano integrato
di marketing applicato allo sport: dalla definizione delle strategie e
degli obiettivi di comunicazione alla realizzazione di eventi, campagne e
content, alla misurazione dell’investimento effettuato.
Grazie all’importante esperienza maturata sul campo con clienti di primo piano come Yamaha, Unipol, Maserati, Panini e Merida, l’agenzia supporta il brand nella definizione della strategia: il primo passo è la ricerca dello sport e del talent più efficace e in linea con i valori e il posizionamento del Brand.
Nella realizzazione del piano di marketing sportivo, Industree affianca il cliente nella progettazione delle attività, nell’implementazione degli strumenti di comunicazione, nella creazione di eventi e nella misurazione dei risultati.
In più, i contenuti sportivi e le iniziative di sponsorship possono essere declinati nella comunicazione interna come un’efficace leva di people engagement e diventare il soggetto di campagne dedicate alla sostenibilità aziendale.
La nuova partnership con la storica società “Impresa e sport”, che si occupa di consulenza sportiva e management dello sport grazie ai successi e a una forte passione tramandata di generazione in generazione, consentirà a Industree di rafforzare ulteriormente l’expertise tecnico nel marketing sportivo per le imprese.