BPER Banca lancia “#VersoScuola”, il primo contest fotografico su Instagram del progetto “Teen!Space”. O-One firma concept, sviluppo e identità visiva. 15 Marzo 2018
Industree Communication Hub lancia la Digital Experience Academy 5 Marzo 2018
O-One firma concept, identità visiva e sviluppo di “Teen! Space”, il progetto di BPER Banca rivolto ai teenager per esprimere il loro talento su social e web 21 Novembre 2017
Panariagroup affida a O-One la strategia social dei brand Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Ceramica Panaria e Protect 18 Aprile 2017
"Escape from the city": il viaggio a bordo di Maserati porta la firma di O-One 7 Dicembre 2016
O-One si aggiudica la gestione dei profili social e delle digital PR di Natuzzi e Divani&Divani 13 Giugno 2016
Il Tour Panini 2016 si racconta con il Livetelling 24 Febbraio 2016
Al via il Panini Tour 2016 17 Febbraio 2016
Medela Italia lancia la nuova App MyMedela: la pianificazione dell’adv è su mobile 3 Dicembre 2015
Maserati e Courmayeur: su Instagram l’incontro di due icone del Made in Italy 30 Novembre 2015
Ferretti Group al Cannes Yachting Festival 8 Ottobre 2015
#MaseratiBeat, O-One firma il nuovo format di branded entertainment della Casa del Tridente 23 Settembre 2015
More news