ALPI, eccellenza del design italiano, sceglie O-One come partner strategico per raccontare il brand sui social media 7 Marzo 2019
Curves International sceglie O-One come partner strategico per la comunicazione digitale 24 Ottobre 2018
O-One affianca SAME per il video di prodotto del nuovo Frutteto CTV. L’agenzia firma produzione video e social ADV. 13 Giugno 2018
O-One è il nuovo partner digital di Mirabilandia Parks 4 Giugno 2018
Il presidio Instagram di Maserati Italia curato da O-One al vertice delle classifiche sui social media 13 Ottobre 2017
O-One al fianco di Natuzzi per la strategia social dei principali eventi dedicati al design a Londra, Milano, New York e Miami 4 Luglio 2017
Panariagroup affida a O-One la strategia social dei brand Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Ceramica Panaria e Protect 18 Aprile 2017
"Escape from the city": il viaggio a bordo di Maserati porta la firma di O-One 7 Dicembre 2016
MyGlass sceglie Industree Communication Hub per raccontare brand, prodotti e servizi 14 Novembre 2016
Erreà Sport sceglie O-One per la gestione dei profili social 13 Ottobre 2016
A O-One l'incarico social di Lea Ceramiche, tra i protagonisti del Cersaie 2016 28 Settembre 2016
O-One racconta Maserati: lo storytelling sui social Facebook e Instagram è on the road 12 Maggio 2016
More news