Gruppo Comet: la nuova presenza sui social porterà la firma di O-One 3 Febbraio 2022
Centrale del Latte d’Italia investe sul digitale. A O-One la gestione dei brand Centrale del Latte di Torino, Giglio e Optimus 20 Settembre 2021
i-Tech Industries conferma O-One per la strategia digital e social del brand icoone 10 Giugno 2021
O-One per Brother Italia: strategia digital e adv per blog e canale YouTube 9 Dicembre 2020
Industree Communication Hub insieme a Yamaha sulle strade del Giro d’Italia 2020 9 Novembre 2020
Industree Communication Hub firma #soloconyamaha, la video challenge che porta gli appassionati di moto sulle strade del Giro d’Italia in sella alla nuova Yamaha Niken 29 Settembre 2020
BPER Banca sceglie O-One per la realizzazione di #PayUpExperience, il nuovo contest digitale di Teen!Space 10 Ottobre 2019
BPER Banca sceglie O-One per la realizzazione di #TuCheMiConosci, il nuovo contest di video-storytelling di Teen!Space 10 Gennaio 2019
O-One affianca SAME per il video di prodotto del nuovo Frutteto CTV. L’agenzia firma produzione video e social ADV. 13 Giugno 2018
Industree Communication Hub declina l’advertising del futuro avvalendosi delle tecnologie più innovative 25 Maggio 2017
Panariagroup affida a O-One la strategia social dei brand Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Ceramica Panaria e Protect 18 Aprile 2017
O-One e SDF ancora insieme per la strategia di comunicazione social dei brand Same, Deutz-Fahr e Lamborghini Trattori 7 Marzo 2017
More news