“Nero Luce” è la nuova serie podcast di Yamaha Motor con O-One e la voce di Enrico Ruggeri 17 Marzo 2022
Centrale del Latte d’Italia investe sul digitale. A O-One la gestione dei brand Centrale del Latte di Torino, Giglio e Optimus 20 Settembre 2021
Nasce la unit di O-One Music for Brands: suono e musica al servizio della comunicazione digitale delle aziende 15 Giugno 2021
Yamaha Motor con O-One punta sull’audio storytelling 4 Giugno 2021
BPER Banca inaugura un nuovo canale per webinar ed eventi digitali. Creatività e realizzazione a cura di O-One 18 Gennaio 2021
Deborah Milano: a O-One l’incarico per la realizzazione della nuova piattaforma web 14 Gennaio 2021
Nasce NEXT TV, il canale di comunicazione interna dedicato ai dipendenti di Autostrade per l’Italia 15 Dicembre 2020
"INKLUSION”, in arrivo l’evento organizzato da Unica, la Corporate Academy del Gruppo Unipol in collaborazione con Industree Communication Hub 2 Novembre 2020
Michelin Check&Go: al via l’edizione 2020 del tour italiano di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale supportato da Industree Communication Hub 12 Ottobre 2020
Industree Communication Hub firma #soloconyamaha, la video challenge che porta gli appassionati di moto sulle strade del Giro d’Italia in sella alla nuova Yamaha Niken 29 Settembre 2020
O-One lancia il B2B Digital Partner Program, il set di strumenti per la trasformazione digitale della rete vendita 9 Settembre 2020
Il fenomeno del Podcast in Italia: BVA Doxa e O-One mostrano un’alternativa vincente di fare marketing 27 Luglio 2020
More news