Il Gruppo Comet si affida a O-One per la gestione social del brand Studio Luce 1 Settembre 2022
L’educazione finanziaria spiegata dai creator. Il nuovo progetto di comunicazione digitale curato da O-One per Teen!Space di BPER Banca 22 Giugno 2022
Centrale del Latte d’Italia investe sul digitale. A O-One la gestione dei brand Centrale del Latte di Torino, Giglio e Optimus 20 Settembre 2021
i-Tech Industries conferma O-One per la strategia digital e social del brand icoone 10 Giugno 2021
Art influencer, video ed eventi online: il futuro di “La Galleria. Collezione e Archivio Storico” di BPER Banca è digital insieme a O-One 18 Maggio 2021
Yamaha sceglie Industree Communication Hub per l’iniziativa multiesperienziale “THE DARK SIDE OF JAPAN” dedicata a stampa e influencer 28 Aprile 2021
O-One per Brother Italia: strategia digital e adv per blog e canale YouTube 9 Dicembre 2020
i-Tech Industries rafforza presenza e reputation online del brand icoone grazie alla strategia digital di O-One 1 Dicembre 2020
Industree Communication Hub insieme a Yamaha sulle strade del Giro d’Italia 2020 9 Novembre 2020
Michelin Check&Go: al via l’edizione 2020 del tour italiano di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale supportato da Industree Communication Hub 12 Ottobre 2020
Industree Communication Hub firma #soloconyamaha, la video challenge che porta gli appassionati di moto sulle strade del Giro d’Italia in sella alla nuova Yamaha Niken 29 Settembre 2020
RIAgire: storie di Aziende italiane chiamate al cambiamento 10 Settembre 2020
More news