Scarpamondo sceglie Industree Communication Hub come partner strategico di comunicazione 13 Marzo 2024
L’educazione finanziaria spiegata dai creator. Il nuovo progetto di comunicazione digitale curato da O-One per Teen!Space di BPER Banca 22 Giugno 2022
O-One firma lo storytelling di i-Tech al Cosmoprof 2022 26 Maggio 2022
“Nero Luce” è la nuova serie podcast di Yamaha Motor con O-One e la voce di Enrico Ruggeri 17 Marzo 2022
i-Tech Industries lancia il nuovo i-Boost Concept e si affida a O-One per lo sviluppo della strategia digital e adv 16 Novembre 2021
Amorino compie 20 anni e affida a Industree il restyling della corporate identity 11 Ottobre 2021
Yamaha sceglie Industree Communication Hub per l’iniziativa multiesperienziale “THE DARK SIDE OF JAPAN” dedicata a stampa e influencer 28 Aprile 2021
Industree Communication Hub si aggiudica la gara del Progetto di Education & Advocacy di Purina Italia 7 Aprile 2021
Industree Communication Hub affianca Edison per il lancio e la gestione del piano di Employer Branding 15 Febbraio 2021
La nuova identità visiva dei Chiostri San Pietro di Reggio Emilia, presentata in occasione dell’apertura del Laboratorio Aperto, porta la firma di Industree Communication Hub 6 Novembre 2019
Al via la nuova campagna di comunicazione di Auto Presto & Bene firmata Industree Communication Hub 18 Luglio 2019
MyGlass sceglie Industree Communication Hub per la nuova campagna di comunicazione 26 Giugno 2019
More news