Industree Communication Hub affianca Edison per il lancio e la gestione del piano di Employer Branding 15 Febbraio 2021
Pensare sostenibile, agire responsabile: nasce ImprontaEstra, la newsletter di Estra che porta la firma di Industree Communication Hub 28 Gennaio 2021
Deborah Milano: a O-One l’incarico per la realizzazione della nuova piattaforma web 14 Gennaio 2021
Nasce NEXT TV, il canale di comunicazione interna dedicato ai dipendenti di Autostrade per l’Italia 15 Dicembre 2020
O-One per Brother Italia: strategia digital e adv per blog e canale YouTube 9 Dicembre 2020
i-Tech Industries rafforza presenza e reputation online del brand icoone grazie alla strategia digital di O-One 1 Dicembre 2020
Industree Communication Hub insieme a Yamaha sulle strade del Giro d’Italia 2020 9 Novembre 2020
Industree Communication Hub firma #soloconyamaha, la video challenge che porta gli appassionati di moto sulle strade del Giro d’Italia in sella alla nuova Yamaha Niken 29 Settembre 2020
La nuova identità visiva dei Chiostri San Pietro di Reggio Emilia, presentata in occasione dell’apertura del Laboratorio Aperto, porta la firma di Industree Communication Hub 6 Novembre 2019
ALMA sceglie O-One per il nuovo sito istituzionale 3 Settembre 2018
O-One e Yamaha Motor Italia insieme per un progetto innovativo di Social Media Marketing a supporto della rete vendita 10 Luglio 2018
O-One è il nuovo partner digital di Mirabilandia Parks 4 Giugno 2018
More news