Vinitaly 2016: Donelli Vini conferma Industree Communication Hub per le media relations
Il Gruppo Donelli Vini è una delle più importanti realtà vinicole italiane, in grado di esportare vini in 60 Paesi e in tutti i continenti. Confermato l’incarico di media relations a Industree Communication Hub in occasione del Vinitaly, il più importante appuntamento italiano dedicato al vino e ai distillati.
Reggio Emilia, 14 aprile 2016 – Il Gruppo Donelli Vini ha scelto di affidarsi a Industree Communication Hub per la gestione dell’attività di ufficio stampa corporate e di prodotto, delle media relations rivolte alle testate nazionali di settore per favorire lʼincremento della brand awareness e della conoscenza delle linee di prodotto presso la stampa italiana e i consumatori finali.
Si è appena concluso Vinitaly, il più importante appuntamento italiano dedicato al vino e ai distillati, che ha visto Donelli Vini tra i protagonisti della manifestazione: a Verona l’azienda è stata premiata con il diploma “50 Vinitaly Insieme”, perché presente fino dalla prima edizione della kermesse.
A Vinitaly Donelli Vini ha portato le principali gamme di prodotto del brand: per la GDO, i Lambruschi DOC 360° dall'impronta territoriale e il design innovativo, e per il canale Ho.Re.Ca. la linea di Spumanti Scaglietti, con la bottiglia disegnata dal celebre designer della Ferrari. Proprio il Lambrusco Reggiano DOP secco linea Scaglietti è tra i vini che si sono aggiudicati un punteggio di almeno 90 centesimi su 100 in 5 Star Wines, il nuovo Premio enologico internazionale di Vinitaly.