SAME, DEUTZ-FAHR e Lamborghini Trattori: SDF affida a O-One le attività di Facebook Communication Strategy
O-One (www.o-one.net), digital unit di Industree Communication Hub (www.industree.it), vince la gara indetta dal Gruppo SDF e si aggiudica la gestione delle attività di Facebook Communication Strategy dei brand SAME, DEUTZ-FAHR e Lamborghini Trattori.
Milano, 14 aprile 2016 – Premiata l’esperienza più che decennale di O-One, digital unit di Industree Communication Hub, che vince la gara istituita dal Gruppo SDF per la gestione annuale delle attività di Facebook Communication Strategy dei brand SAME, DEUTZ-FAHR e Lamborghini Trattori.
Per i tre marchi della multinazionale, produttrice a livello globale di trattori, macchine da raccolta, motori diesel e macchine agricole, O-One si occuperà di definire la strategia editoriale, sviluppare i contenuti e attivare campagne di Facebook advertising.
L’obiettivo sarà allineare l’audience delle pagine Facebook di SAME, DEUTZ-FAHR e Lamborghini Trattori al target di riferimento e perfezionare così il posizionamento dei tre marchi, coerentemente con la loro brand identity e con il recente rebranding del Gruppo SDF.