O-One vince la gara per la realizzazione del nuovo sito di Biopoint

In seguito a gara, Sodalis Group, azienda leader nei settori dell’Health & Beauty, del Personal & Home Care con oltre 20 brand strategici, ha scelto O-One per la realizzazione del nuovo sito web di Biopoint.

La divisione digital di Industree Communication Hub, che ha già collaborato con Sodalis Group nello sviluppo del presidio online del Brand Deborah Milano, si occuperà di tutte le fasi del progetto, dall’analisi di mercato per individuare opportunità e trend di settore alla progettazione UX-UI, dalla definizione del nuovo look & feel allo sviluppo del sito.

Obiettivo dell’incarico è contribuire a costruire un’immagine del brand Biopoint più glamour e innovativa, creando una connessione sempre più stretta con il target di riferimento, attraverso la realizzazione di nuova vetrina digitale user friendly e completamente responsive. Una finestra sul mondo di Biopoint, ricca di contenuti dinamici e multimediali per offrire un’esperienza utente coinvolgente e interattiva.

Da 70 anni Biopoint si prende cura della bellezza delle donne con trattamenti specifici altamente performanti e ricercati: lo storytelling all’interno del sito punterà a valorizzare la storia e l’eredità del marchio, mettendo in luce la varietà e la qualità dei prodotti in gamma, da presentare in una veste rinnovata ma sempre fedele all’expertise e alla ricerca che hanno contraddistinto il brand negli anni: un viaggio nel tempo che ne celebra il percorso di eccellenza e di innovazione.

Oltre alle attività di analisi e design, l’agenzia si occuperà anche della ri-progettazione e dello sviluppo del sito seguendo l’approccio customer-centrico che il brand vuole perseguire con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente e rendere la fruizione del sito ancora più personalizzata in base alle esigenze e alle preferenze di ogni singolo consumatore. Dando al contempo visibilità dell’ampia offerta del brand e della gamma disponibile sullo store online.