O-One lancia nuovi servizi di consulenza sul Social Media Marketing per le Reti Vendita aziendali
O-One, digital unit di Industree Communication Hub, presenta un nuovo piano di formazione incentrato sul Social Media Marketing dedicato alla Rete di Vendita, arricchendo così la sua offerta nell’ambito della consulenza strategica digitale.
Milano, 25 giugno 2019 - Prevedere un’adeguata formazione per il personale commerciale delle aziende è sempre più importante, tanto più quando si parla di Marketing Digitale e in particolare dei Social Media, che sono ormai diventati uno dei più potenti strumenti di lead generation.
Partendo da questo presupposto, O-One, digital unit di Industree Communication Hub, ha creato un piano di formazione sulle strategie e gli strumenti del Social Media Marketing dedicato alla Rete Vendita e al personale commerciale.
Si tratta di un modello formativo basato sul Learning By Doing: un approccio pragmatico incentrato sull’esperienza guadagnata sul campo dai professionisti del team di O-One, che mette al centro il miglioramento della performance, ovvero la creazione di nuovi contatti commerciali e la conseguente acquisizione di nuovi clienti attraverso il Social Media Marketing.
Il corso Social Media Marketing per la Rete Vendita fa parte di un progetto formativo più ampio, volto a far crescere e diffondere consapevolezza e cultura digitale nelle aziende. Le tematiche oggetto di formazione riguardano l’utilizzo dei Social Media applicati ai diversi ambiti aziendali, che spaziano dall’Advertising all’Employer Branding. I piani formativi sono altamente personalizzati, per aderire al meglio alle esigenze di ogni cliente e del relativo business, e vengono erogati attraverso una divisione specializzata dell’agenzia: la Digital Experience Academy.