MyGlass sceglie Industree Communication Hub per la nuova campagna di comunicazione
“MyGlass Risolve” è il claim della nuova campagna di comunicazione del network italiano specializzato nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto realizzata da Industree Communication Hub.
Milano, 26 giugno 2019 – Per affermare sempre di più l’importanza e il ruolo del brand nel panorama italiano, MyGlass, eccellenza nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto in tutto il territorio nazionale, si affida a Industree Communication Hub per lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione online e offline. Il claim che la contraddistingue è “MyGlass Risolve”: un messaggio inequivocabile rivolto a tutti gli automobilisti che sottolinea la prontezza dei professionisti MyGlass nel risolvere le diverse implicazioni che la rottura o scheggiatura di un vetro dell’auto possono comportare. Non solo riparazioni e sostituzioni dunque, i servizi MyGlass spaziano da trattamenti antipioggia e oscuramento vetri, agli interventi a domicilio, fino alla ricalibratura dei sistemi di guida assistita (ADAS), oggi imprescindibile per garantire la sicurezza alla guida.
Il visual che caratterizza la campagna, che verrà diffusa in diversi soggetti rappresentativi dei diversi target a cui l’azienda si rivolge, disegna in una sequenza di espressioni gli stati d’animo dei potenziali clienti MyGlass, che passano dalla “preoccupazione” per il vetro da sistemare alla “serenità” successiva all’intervento. Un modo leggero e divertente per mettere il cliente e le sue diverse esigenze in tema di vetri auto sempre più al centro dell’azione di MyGlass.
Una campagna ADV di grande impatto e con un messaggio molto chiaro, progettata interamente dall’agenzia di comunicazione per supportare MyGlass nel rilancio della propria brand image. O-One, la digital unit dell’agenzia, gestisce i canali digitali del brand, dai social Facebook e Instagram al nuovo sito web, con attività a supporto del network dei centri di posa su Programmatic Advertising e Google MyBusiness, per migliorarne la visibilità ed essere sempre più vicini agli utenti nel momento giusto.