Media relations, Industree al fianco di SIFÀ per il lancio dell’Osservatorio sulla Mobilità Smart & Sostenibile di Nomisma
L’agenzia ha affiancato SIFÀ nell’organizzazione dell’evento e nelle attività di PR rivolte alla stampa.
L’Osservatorio sulla Mobilità Smart & Sostenibile di Nomisma, sviluppato con il sostegno di BPER Banca, SIFÀ, UnipolSai e AlfaEvolution e con la collaborazione di Vaielettrico.it, si propone come strumento per il monitoraggio continuativo della mobilità smart, sostenibile ed elettrica, con lo scopo di supportare la sensibilizzazione e la definizione di politiche di promozione alla luce delle informazioni sul mercato di riferimento e dei modelli di consumo in Italia.
L’indagine Nomisma, frutto di una survey basata su quasi mille interviste e realizzata grazie al supporto di BPER Banca e SIFÀ, è stata presentata il 21 novembre presso la Sede della Direzione Territoriale di BPER Banca a Milano.
Industree Communication Hub, nell’ambito dell’incarico di Media Relation, ha supportato il team marketing di SIFÀ nelle attività di comunicazione rivolte alla stampa, come la definizione e produzione di contenuti corporate e l’organizzazione della conferenza.