Maserati e Courmayeur: su Instagram l’incontro di due icone del Made in Italy

Maserati Italia lancia su Instagram la nuova partnership tra il brand e il Comune di Courmayeur: una vera e propria anteprima del più ampio #MaseratiWinterTour 2015/2016.

Milano, 30 novembre 2015 - La Casa del Tridente presenta su Instagram la partnership tra Maserati e Courmayeur, due icone dello stile e del lusso Made in Italy.


Nei giorni scorsi è stato realizzato, in collaborazione con uno degli Instagramer più influenti del panorama italiano, un photo shooting dei luoghi più suggestivi di Courmayeur. La località alpina, ospiterà la Maserati Winter Lounge fino a marzo 2016, dando vita a un calendario di eventi esclusivi che puntano i riflettori sulle tante anime della località: glamour, gourmet, tradizionale e sportiva.

 

O-One ha coordinato “live” l'attività dell'Instagramer, oltre ad aver curato la produzione di contenuti esclusivi di backstage che verranno condivisi sui profili social di Maserati.


Lo shooting fotografico, realizzato grazie alla sinergia operativa che si è creata con l'APT di Courmayeur, e il minivideo con commento musicale originale, che verrà prodotto a breve, celebrano il connubio perfetto tra la prestigiosa località alpina e le vetture della storica Casa del Tridente.


Il progetto proseguirà nei prossimi mesi, con il coinvolgimento di altri influencer durante tutto il periodo del #MaseratiWinterTour 2015/2016, a partire dall’evento inaugurale della stagione, la Festa d’Inverno, il prossimo 5 dicembre.


Facebook.com/MaseratiItalia 


Instagram @Maserati_Italia