Kerakoll sceglie O-One per il nuovo catalogo prodotti online
Nell’ambito di una collaborazione più che decennale, Kerakoll ha affidato a O-One, l’agenzia digital del gruppo Industree Communication Hub, la progettazione e lo sviluppo del nuovo catalogo prodotti online.
La nuova piattaforma Kerakoll products è stata concepita per fornire un importante supporto alla rete commerciale, scelta che acquisisce maggior valore nel contesto attuale di distanziamento sociale, in cui gli strumenti digitali possono sostenere una forza vendita che è fortemente limitata negli spostamenti sul territorio, e che dimostra ancora una volta la lungimiranza dell’azienda italiana.
Il nuovo catalogo prodotti online segna così, a tutti gli effetti, un passo avanti nel processo di digital transformation che Kerakoll, leader mondiale nei prodotti e servizi per l’edilizia sostenibile e l'interior design, ha già intrapreso e che ha deciso di sviluppare con la revisione in prima battuta della parte tecnica di prodotto, ma anche prossimamente della home page e dei contenuti istituzionali, mantenendosi costantemente un importante punto di riferimento nel settore anche per l’innovazione.
Ottimizzato per essere fruito al meglio da tutti i device e in particolare in mobilità, il nuovo catalogo digitale si rivolge sia alla rete commerciale sia direttamente ai clienti Kerakoll (come progettisti e posatori), e fornisce informazioni dettagliate su tutti i prodotti, arricchite da schede e documentazione tecnica scaricabile dal sito.
Per facilitare il reperimento delle referenze, è prevista la modalità di ricerca per categoria di prodotto o per indice alfabetico. Una sezione è dedicata alla linea Kerakoll Design House, un progetto integrato di materie innovative – cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti – coordinate in un’unica palette colori.