Industree Communication Hub: parte la campagna recruiting 2017
Industree Communication Hub e la divisione digital O-One rafforzano il team. La ricerca di nuovi giovani professionisti, da inserire in organico, fa parte di un più ampio progetto di crescita già avviato nel 2016, crescita che prevede il potenziamento dell’offerta di servizi e lo sviluppo di nuove aree di business.
Milano, 2 marzo 2017 - Per Industree Communication Hub il 2016 si è chiuso in positivo. E il 2017 si apre all’insegna della crescita che, per il Gruppo con sede a Reggio Emilia, Bologna e Milano, comincia dal potenziamento del team.
L'agenzia ha dato il via a un'importante campagna di selezione di nuovi talenti che proseguirà per tutto il 2017. Sono diverse le figure professionali da inserire in organico: new business developer, art director, digital media specialist, SEO specialist, project manager, web designer, technical project manager, strategist, un art-visualizer e un media relations manager.
Industree Communication Hub ha sviluppato un modello organizzativo che consente di gestire, tramite aree di competenza specializzate, i diversi ambiti e canali della comunicazione.
L’attività di recruiting passa soprattutto dal web: sulla pagina Linkedin e Facebook di Industree Communication Hub e O-One è possibile visionare le posizioni aperte.