Industree Communication Hub in prima fila per la collezione Calciatori: ecco la nona edizione del Panini Tour

La nota azienda modenese si affida ad Industree Communication Hub per la completa realizzazione degli eventi del “Panini Tour Up!’’, con tante novità in campo per tutti i collezionisti.

Milano, 22 marzo 2018 – Come già avvenuto per le recenti edizioni, è a cura di Industree Communication Hub il lungo percorso del “Panini Tour Up!’’, il grande evento della nota azienda modenese che porterà nelle piazze italiane – e non solo – migliaia di accaniti collezionisti di figurine, tra giovani e meno giovani, amanti del calcio e del gioco. Continua a crescere quindi la collaborazione tra l’agenzia di comunicazione e la famosa produttrice dell’album Calciatori, arrivato alla sua 57esima edizione, collaborazione che quest’anno si arricchisce del contributo di Intesa Sanpaolo, nuovo partner Panini, che anche tramite questo evento promuoverà il XME Conto Up! dedicato ai minori.
 
Il “Panini Tour Up! 2018’’ ha preso vita lo scorso 24 febbraio e continuerà fino al 13 aprile con una copertura nazionale di 31 città per 46 giornate evento e coinvolgendo oltre 100 addetti tra operatori tecnici, animatori e personale di sicurezza. Numeri che certificano nuovamente la forza del rapporto tra Industree Communication Hub e Panini, insieme per confermare e rinnovare il modello di brand entertainment costruito negli anni.

“CeloCeloManca” è il motto che guida i collezionisti alla ricerca delle figurine mancanti, con l’obiettivo di completare la collezione Calciatori 2017-2018. Chi incollerà tutte le 746 figurine potrà infatti vedersi certificata l’impresa con il timbro ufficiale Panini “Album Completato’’. Numerosi anche i momenti ludici, racchiusi nelle già apprezzate Figuriniadi, la competizione che consentirà ai partecipanti di mettersi in gioco su tre diverse discipline: il lancio della figurina per Figurecord, il FiguQuizzone con tante domande legate al mondo del “calcio da attaccare’’ e il FiguCaveau, che sarà possibile trovare anche negli eventi interni alle filiali di Intesa Sanpaolo.

Non solo le piazze italiane, infatti, hanno ospitato ed ospiteranno gli eventi costruiti da Industree Communication Hub: i centri commerciali e 18 filiali di Intesa Sanpaolo fanno da cornice alle successive tappe del “Panini Tour Up!”.

L’entusiasmo dei collezionisti non è certo venuto a mancare nelle città già coinvolte e tutti coloro che vorranno partecipare possono iscriversi sul sito http://www.paninitourup.it o direttamente in loco all’evento.