Industree Communication Hub chiude il 2016 in crescita, rafforza il team e si apre a nuove partnership
Il Gruppo di comunicazione con sedi a Milano, Reggio Emilia e Bologna, chiude il 2016 con un fatturato a 4,3 milioni di euro, in crescita rispetto all’anno precedente. È già in cantiere il rafforzamento del team con l’ingresso nell’area Public Relation di Marco Pavarini (fondatore ed ex Direttore Generale di Binario Immagine e Comunicazione) e la ricerca di altri giovani talenti.
Milano, 2 febbraio 2017 - Un 2016 all’insegna della crescita per Industree Communication Hub e la divisione digital O-One.
“Nel 2016 abbiamo consolidato i rapporti con i nostri clienti più importanti – spiega Luca Franzoso, AD di Industree Communication Hub – e avviato nuove collaborazioni strategiche, che hanno ulteriormente incrementato la nostra offerta di servizi, le nostre capacità creative e organizzative. Abbiamo infine ampliato il portfolio clienti, con dodici nuove acquisizioni”.
Continua Franzoso: “Il nostro obiettivo per il 2017 è potenziare la nostra offerta di servizi. Le partnership che abbiamo in cantiere, insieme alle nuove aree di sviluppo sul fronte digitale che vedranno la luce nel corso dell’anno, ci porteranno a offrire un servizio di comunicazione sempre più completo e dedicato alle aziende che stanno vivendo il momento di cambiamento più significativo degli ultimi decenni. Stiamo parlando della totale mutazione dei paradigmi fondanti, dei mezzi, dei canali e dei metodi, dovuti alla digital transformation”.
“Guardiamo al futuro con fiducia: nel 2017 ci siamo posti l’obiettivo di continuare a crescere e superare i risultati positivi già raggiunti” – conclude Franzoso – “Siamo aperti all’innovazione, al cambiamento e alle contaminazioni. A questo proposito rinnoviamo l’invito di mettersi in contatto con noi alle giovani società operanti in ambito digital e ai gruppi di creativi, che abbiano voglia di raggiungere obiettivi sfidanti lavorando in sinergia con aziende di alto calibro come quelle presenti nel nostro parco clienti”.