Industree al fianco di Serially per la celebrazione del primo anno di attività

Serially è la risposta italiana alla crescente domanda di contenuti video on demand: in occasione della celebrazione del primo anno di attività si è affidata all’esperienza di Industree Communication Hub per il supporto all’organizzazione dell’evento e l’attività di PR e media relation.

Industree Communication Hub ha affiancato Serially (www.serially.it), la prima piattaforma tutta italiana di streaming di Serie TV, nell’organizzazione dell’evento celebrativo del primo anniversario e nell’attività di PR e media relation.

Nata dall’idea di due imprenditori italiani, Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, con una grande passione e un’importante esperienza nel mondo dell’entertainment e nel settore pubblicitario, dei contenuti televisivi e nel settore digital, Serially offre agli appassionati la possibilità di guardare serie TV internazionali e in maniera completamente gratuita.

In un solo anno, Serially ha superato i 200.000 utenti registrati, con un tempo di fruizione per utente che cresce in modo costante mese su mese, grazie alla pubblicazione continua di contenuti originali e di qualità che fidelizzano gli utenti e ne attraggono di nuovi.

L’evento celebrativo che si è svolto a Milano presso il cinema Anteo, presentato dal conduttore radiofonico e televisivo Gianluca Gazzoli, è stata l’occasione per ripercorrere il primo ed entusiasmante anno di attività annunciando importanti novità, come il piano di sviluppo di espansione geografica della piattaforma, una campagna di crowdfunding e il nuovo palinsesto delle serie TV che include la distribuzione in primissima visione assoluta e in esclusiva di una nuova serie tutta italiana dal titolo 3.33.

Industree Communication Hub ha supportato Serially nell’organizzazione e nella regia dell’evento.

Il team di PR di Industree ha messo a punto una strategia di PR e media relation, confluite nel coinvolgimento di testate giornalistiche, con l’obiettivo di dare massima visibilità agli straordinari risultati ottenuti da Serially nei primi 12 mesi di attività e della sua prossima espansione all’estero.