i-Tech Industries lancia il nuovo i-Boost Concept e si affida a O-One per lo sviluppo della strategia digital e adv
L’azienda i-Tech Industries, leader a livello mondiale nello sviluppo di tecnologie di rimodellamento del corpo e di trattamenti non invasivi del tessuto connettivo, conferma O-One per promuovere un innovativo progetto, i-Boost Concept, attraverso la definizione di una strategia digital dedicata alla realizzazione del website, dei contenuti social e della campagna ADV di lancio.
Un nuovo concetto di estetica che si basa sull’interconnessione tra pelle e movimento del corpo. È questo il principio su cui il gruppo di ricerca di i-Tech Industries si è concentrato nella creazione di i-Boost Concept: un protocollo di azione estetica in grado di offrire trattamenti personalizzati per ogni cliente abbinando due dispositivi rivoluzionari, icoone e icoone Booster. Una nuova idea di bellezza, unica a livello globale, basata su posizionamento esclusivo, innovazione tecnologica e attenzione al cliente, che permette di lavorare in soli 20 minuti la globalità del corpo, ottenendo risultati eccellenti in pochissime sessioni.
In un futuro in cui tutte le nostre azioni saranno interconnesse e avranno più di una funzione, anche il mondo dei centri estetici e delle SPA è destinato a svilupparsi in questa direzione. i-Boost, infatti, nato da una visione olistica di corpo e mente, permetterà ai professionisti dell’estetica di andare oltre la superficie della pelle, offrendo ai propri clienti una bellezza totale, che nasce dalla perfetta armonia tra qualità della pelle, equilibrio del tono muscolare e benessere mentale.
Questo nuovo progetto è stato presentato per la prima volta lo scorso ottobre all’International SPA & Beauty Congress di Parigi nella veste che merita: una perfetta sintesi tra beauty, scienza e lusso.
L’azienda bolognese si è affidata all’expertise di O-One, digital unit di Industree Communication Hub, per la progettazione e la realizzazione del nuovo website, con l’obiettivo di comunicare la nuova filosofia di bellezza globale di i-Boost in maniera chiara ed efficace sia al cliente aziendale, che decide di ampliare il proprio business, sia al cliente finale, che cerca nuove soluzioni per il proprio benessere.
In parallelo, l’incarico comprende lo sviluppo e l’aggiornamento della social digital strategy dei canali del Brand – in particolare Facebook e Instagram – con l’obiettivo di aumentare l’awareness su i-Boost e sui benefici dei suoi trattamenti e di realizzare interessanti contenuti di settore che diano maggiore visibilità ai servizi offerti e che creino anche una maggiore interazione tra gli utenti interessati.
Inoltre, O-One ha curato lo sviluppo della strategia advertising per il lancio dell’innovativo progetto di i-Tech Industries, attraverso la sponsorizzazione dei contenuti sulle piattaforme social e su Google con l’obiettivo di aumentare l’engagement del Brand su utenti e prospect e incrementare il traffico sul sito web del mondo di i-Boost.