Edison sceglie Industree Change per la strategia di Employer Branding
Industree Change, la divisione di comunicazione organizzativa e change manangement di Industree Communication Hub, si è aggiudicata la gara per il progetto di sviluppo dell’Employer Branding del Gruppo Edison.
Milano, 10 luglio 2019 – Industree Change affiancherà il Gruppo Edison nell’ambito di un progetto biennale di implementazione strategica di Employer Branding, utilizzando come punto di partenza l’Employer Value Proposition dell’azienda. Industree si occuperà dell’impostazione strategica iniziale e, per i prossimi due anni, supporterà Edison in progetti di comunicazione interna ed esterna, mirati a posizionare Edison come datore di lavoro di riferimento nel settore e non solo attraverso la declinazione dei pillars che compongono l’Employer Value Proposition.
Attraverso l’identificazione di modalità e canali idonei, Industree Change avrà il compito di divulgare le attività inerenti l’Employer Branding promosse da Edison, dall’attraction dei neoassunti, alla retention e valorizzazione dei dipendenti. Verranno comunicati e promossi progetti mirati, come collaborazioni con università e istituti in ambito education, ma anche percorsi di sviluppo e formazione dedicati a coloro che entrano nel mondo Edison o ne sono già parte attiva.