Donelli Vini e Gavioli Antica Cantina tra i protagonisti di Vinitaly 2015
Il Gruppo guidato da Antonio Giacobazzi, che comprende le tre storiche aziende vinicole Donelli Vini, Gavioli Antica Cantina e Giacobazzi, è una delle prime realtà del settore in Italia, in grado di esportare vini in 60 Paesi. Industree Communication Hub si occupa della gestione delle attività di ufficio stampa corporate e di prodotto, delle media relations. Gli appuntamenti dell’anno: il Vinitaly, appena concluso con una partecipazione di successo, e l’iniziativa “Discover Ferrari & Pavarotti Land”.
Verona, 30 marzo 2015 - Donelli Vini ha scelto di affidarsi a Industree Communication Hub per la gestione dell’attività di ufficio stampa corporate e di prodotto, delle media relations rivolte alle testate nazionali di settore per favorire lʼincremento della brand awareness e della conoscenza delle linee di prodotto presso la stampa italiana e i consumatori finali.
Per il Gruppo guidato da Antonio Giacobazzi, che comprende tre storiche aziende vinicole Donelli Vini, Gavioli Antica Cantina e Giacobazzi, confermandosi come una delle prime realtà del settore in Italia, in grado di esportare 30.000.000 di bottiglie in 60 Paesi, il 2015 si presenta come un anno ricco di appuntamenti.
Si è appena concluso Vinitaly, che ha visto Donelli Vini tra i protagonisti assoluti della manifestazione: a Verona l’azienda ha celebrato i 100 anni di attività con il restyling della veste grafica delle principali gamme di prodotto.
Presso lo stand sono state mostrate in anteprima anche le nuove etichette della casa vinicola Giacobazzi di Nonantola (MO), brand celebre nel mondo dei motori e dello sport per le storiche sponsorizzazioni di Gilles Villeneuve e Marco Pantani.
Presente a Vinitaly anche Gavioli Antica Cantina: per la capacità di esprimere il meglio della produzione di vini del territorio, da inizio aprile la tappa della Cantina e del “Museo del Vino e della Civiltà Contadina”, presso la Gavioli a Nonantola (MO), farà parte del tour “Discover Ferrari & Pavarotti Land”, che condurrà i partecipanti alla scoperta della terra del Cavallino Rampante durante il periodo di EXPO 2015.