Dall’integrazione delle competenze di Industree e O-One nasce Industree Communication Hub
L’agenzia è alla ricerca di cinque professionisti della comunicazione.
Milano, 9 ottobre 2014 - Nuovo posizionamento per Industree e O-One che hanno creato Industree Communication Hub, un nuovo modello organizzativo che mette in connessione le varie specificità per gestire i diversi canali della comunicazione.
Industree Communication Hub integra le competenze negli ambiti Corporate, Internal Branding, Brand Entertainment di Industree e quelle in ambito Digital di O-One rispondendo così a una domanda crescente da parte dei brand di avere un approccio ampio e allo stesso tempo profondo in grado di soddisfare le loro esigenze di comunicazione. Ampio in quanto strutturato in maniera nativa per essere armonizzato e declinato su tutti i media, profondo perché per ogni ambito vengono colte e valorizzate le specificità grazie alle competenze verticali delle varie aree.
In Industree Communication Hub lavorano in modalità sempre condivisa strategist, project manager, art director, web designer, web architect, copywriter, fotografi, programmatori, videomaker, social media planner, event manager. Una quarantina di addetti e un fatturato di circa 4,5 milioni di euro.
Per arricchire il proprio organico, Industree Communication Hub è alla ricerca di cinque figure professionali: un junior product manager, un tour leader, un giovane digital art director, un social media manager senior, un digital new business developer.
Rinnovato anche il sito www.industree.it che rappresenta il punto di contatto tra la neonata agenzia multicanale e gli stakeholder. Il sito www.industree.it, navigabile da tutti i device, è stato riprogettato per descrivere al meglio la filosofia e il modus operandi di Industree Communication Hub. Dal punto di vista dei contenuti istituzionali, presenta, in modo sintetico e completo, l’approccio di Industree Communication Hub nella gestione della complessità dei progetti multidisciplinari.
Pur nell’essenzialità imposta dal web, il sito di Industree Communication Hub contestualizza le soluzioni e gli strumenti proposti, favorendo una navigazione trasversale per ambiti di competenza, per progetti realizzati, case histories oppure per cliente e l’accesso ai canali social dell’agenzia (Facebook, LinkedIn, Instagram, YouTube).