Crescita e Responsabilità Sociale d’Impresa, il cuore del progetto editoriale corporate di Conad Centro Nord
La Responsabilità Sociale d’Impresa è la chiave di lettura per raccontare la crescita di Conad Centro Nord attraverso il progetto editoriale corporate realizzato da Industree Communication Hub in occasione dell’Assemblea annuale della Cooperativa.
Milano, 14 giugno 2016 – È una collaborazione che si ripete quella tra Conad Centro Nord e Industree Communication Hub e che trova realizzazione nel progetto editoriale corporate concepito in occasione dell’appuntamento più importante per i Soci della Cooperativa, l’Assemblea annuale, tenutasi nella cornice del Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia.
Investimenti, sostenibilità e connessione con il territorio: questi i driver della crescita di Conad, oggetto dell’Assemblea e focus del lavoro realizzato da Industree Communication Hub. Attraverso il progetto editoriale corporate di quest’anno, l’agenzia ha raccontato le attività e i progetti svolti durante lo scorso esercizio e i risultati raggiunti grazie all’impegno di Soci e dipendenti.
Il progetto ha preso ispirazione dai valori della Responsabilità Sociale d’Impresa che muovono la Cooperativa, come testimoniano le parole del Presidente Marzio Ferrari e del Direttore Generale Ivano Ferrarini: “Anche in tempi così difficili non abbiamo perso di vista la nostra dimensione cooperativa, incentrata sul concetto di mutualità: continuare ad investire per la comunità è un modo per ricambiare la fiducia che i consumatori ci hanno accordato in questi anni e per rinsaldare la relazione con i nostri clienti; un modo per conciliare sviluppo imprenditoriale e sociale, a beneficio di tutti i nostri interlocutori”.