BPER Banca sceglie O-One per la realizzazione di #PayUpExperience, il nuovo contest digitale di Teen!Space
Avvicinare le nuove generazioni a BPER Banca è il principale obiettivo di #PayUpExperience, il nuovo digital contest di “Teen!Space”, il progetto di BPER Banca rivolto al mondo dei teenager e curato da O-One, digital unit di Industree Communication Hub.
Milano, 10 ottobre 2019 - “Teen!Space” (https://www.teenspace.it/) - progetto di BPER Banca dedicato al mondo dei teenager - lancia il nuovo digital contest #PayUpExperience, aperto a tutti i ragazzi dai 13 ai 19 anni. Obiettivo del progetto è avvicinare le nuove generazioni al mondo valoriale della Banca e all'offerta di prodotti a loro dedicati, attraverso canali e linguaggi che rispecchino le loro abitudini e i loro reali interessi.
Il contest, curato da O-One, digital unit di Industree Communication Hub, è online dal 25 Settembre fino al 20 Dicembre e coinvolge 3 giovani influencer che, attraverso una serie di scatti fotografici, raccontano la propria esperienza di utilizzo dei prodotti BPER Card PayUp Teen e BPER Card BIP. Le fotografie degli influencer mostrano momenti di quotidianità, attraverso cui è possibile scoprire i vantaggi principali dei due prodotti. I partecipanti al concorso dovranno votare le immagini che preferiscono e concorrere così ai premi in palio: un cellulare di ultima generazione, un buono Amazon e una Gift Card Netflix.
O-One, oltre all’ideazione del concept creativo del contest #PayUpExperience, si è occupata di fare un’attenta selezione degli influencer, individuando le figure maggiormente affini al target e interessanti per la community di Teen!Space, in grado di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di awareness e lead generation attesi da BPER Banca.
La digital unit di Industree Communication Hub ha inoltre curato tutte le attività di progettazione e sviluppo web, la creatività digital, il social storytelling e il piano strategico di social advertising.