Amorino compie 20 anni e affida a Industree il restyling della corporate identity
Amorino, il brand italiano di gelato naturale leader nel settore con 200 punti vendita in 17 Paesi nel mondo, si prepara a celebrare 20 anni di attività nel 2022 con un cambio di look. A seguito di una consultazione a cui hanno partecipato agenzie francesi e italiane, l’azienda ha affidato l’incarico a Industree Communication Hub.
Amorino si avvicina alla celebrazione del 20° anno e sceglie di rinnovare la propria immagine affidandosi a Industree Communication Hub, a seguito di una consultazione a cui hanno partecipato agenzie francesi e italiane.
Amorino nasce nel 2002, quando i due amici d’infanzia Cristiano Sereni e Paolo Benassi decidono di aprire una gelateria artigianale nel centro di Parigi, all’Île Saint-Louis, poco distante dalla gelateria più celebre di Parigi, Berthillon. La sfida era quella di fare dei gelati eccellenti nel modo più naturale possibile, portando in tutto il mondo la magia del gelato artigianale italiano.
Oggi il Brand Amorino rappresenta il franchising della gelateria artigianale leader nel mondo, con 200 punti vendita in 17 Paesi, e la passione dei due fondatori continua ad affermarsi attraverso i valori fondamentali: l’attenzione per le materie prime utilizzate e gli alti standard di qualità nel processo produttivo.
Amorino ha affidato a Industree Communication Hub il restyling del look, per rafforzare la propria identità di Brand dal Dna italiano e dalla forte vocazione internazionale e, allo stesso tempo, incrementare l’engagement dei clienti, esaltando in chiave contemporanea le caratteristiche di cui il marchio è viva espressione: qualità, autenticità e gusto.