Alfa Romeo al Salone dell'Auto di Francoforte
Tutti i riflettori puntati sulla Giulia Quadrifoglio, al debutto nella versione top di gamma.
Alfa Romeo ha celebrato il 105esimo anno di vita del marchio al Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte con l’atteso debutto della nuova Giulia Quadrifoglio nella versione top di gamma, che rappresenta il nuovo paradigma della Casa del Biscione e la massima espressione della "meccanica delle emozioni".
Un'Alfa Romeo nasce dal perfetto equilibrio tra heritage, velocità e bellezza: la nuova Giulia Quadrifoglio non fa eccezione in quanto racchiude in sé le tre caratteristiche peculiari del design italiano: il senso delle proporzioni, la semplicità e la cura per la qualità delle superfici.
O-One, al fianco di Alfa Romeo da oltre 5 anni per la gestione della strategia social, ha supportato la casa automobilistica anche nel lancio della nuova berlina, coordinando un team dedicato alla produzione di foto e video live da Francoforte.
La conferenza stampa della presentazione della Quadrifoglio stradale più sportiva di sempre è stata trasmessa live su Twitter in streaming grazie alla nuova app Periscope.
Tutti contenuti prodotti durante il Salone sono stati condivisi in diretta sui profili social del brand: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Google+ e Pinterest.
Qui uno dei video pubblicati su YouTube, che hanno totalizzato oltre 500.000 views in pochi giorni https://www.youtube.