Al via la nuova campagna di comunicazione di Auto Presto & Bene firmata Industree Communication Hub

La società del Gruppo Unipol, che gestisce e coordina tutti i passaggi chiave del servizio di riparazione auto per gli assicurati del Gruppo in caso di sinistro, cambia look e lancia la nuova campagna di comunicazione realizzata da Industree Communication Hub.

Milano, 18 luglio 2019 – Per rispondere alla richiesta di Auto Presto & Bene di voler rilanciare la propria brand image agli occhi dei target di riferimento, Industree Communication Hub realizza una nuova campagna di comunicazione ispirata alla divinità induista dalle molte braccia, che trasmette con un’immagine chiara, diretta, leggera e divertente le molteplici qualità dei sevizi che Auto Presto & Bene offre ai propri clienti in materia di assistenza e riparazione dei veicoli.

Il visual della campagna ritrae un eclettico riparatore che, come la famosa divinità dell’induismo, impugna svariati strumenti da lavoro tipicamente utilizzati dai carrozzieri e, al contempo, stringe dei documenti che richiamano le pratiche correlate all’apertura di un sinistro. Auto Presto & Bene, infatti, solleva l’automobilista da ogni preoccupazione e, oltre a garantire riparazioni auto di elevata qualità, gestisce attraverso le Agenzie UnipolSai anche l’iter burocratico e la relativa documentazione.

Al visual, divertente e in grado di catturare l’attenzione, si affianca il claim della campagna “La tua auto nelle mani migliori”: un messaggio diretto che esprime in maniera inequivocabile la varietà e l’efficienza dei servizi AP&B. Le “mani migliori” sono infatti quelle dei professionisti dei circa 3.000 Centri di Riparazione che Auto Presto & Bene ha selezionato sul territorio nazionale.

Industree Communication Hub ha curato la creatività della campagna per rilanciare l’immagine del brand in tutto il territorio nazionale, declinandola in varie attività rivolte ai diversi target di riferimento di Auto Presto & Bene, nei diversi linguaggi e secondo i differenti obiettivi di ognuno dei canali in cui è stata veicolata.