Al via la campagna globale di comunicazione valori di Fagioli

La compagnia leader del settore dei trasporti eccezionali si è affidata ad Industree Communication Hub per l’ideazione della strategia di comunicazione dei valori aziendali.

Milano, 11 gennaio 2016 - Un concept creativo che ha per protagonisti il mondo Fagioli e le persone che interagiscono con esso: è questo il frutto della collaborazione tra Fagioli e Industree Communication Hub (www.industree.it).

 

Un risultato che esalta e amplifica i cinque grandi valori aziendali, attorno ai quali Fagioli ha voluto costruire, con il supporto di Industree Communication Hub, una strategia di corporate engagement. 

 

Per permettere a tutte le persone coinvolte nell’azienda di prendere consapevolezza e familiarità con i valori espressi, questi sono stati tradotti in visual evocativi. Ciò che unisce i differenti soggetti è la presenza comune di un forte elemento simbolico e rappresentativo: il globo.


È proprio questo il cuore della strategia di comunicazione: la capacità di mettere sempre al centro del proprio operato il mondo Fagioli ed esaltarne le peculiarità attraverso i valori.