A O-One l'incarico social di Lea Ceramiche, tra i protagonisti del Cersaie 2016
Lea Ceramiche, parte di Panariagroup Industrie Ceramiche Spa, primario gruppo ceramico internazionale, ha affidato O-One (www.o-one.net), digital unit di Industree Communication Hub (www.industree.it), l’incarico della strategia e gestione dei propri profili social su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Pinterest.
Milano, 28 settembre 2016 – Al via la collaborazione tra Lea Ceramiche, parte di Panariagroup Industrie Ceramiche Spa, primario gruppo ceramico internazionale, e l’agenzia O-One, digital unit di Industree Communication Hub.
L’azienda di Fiorano Modenese, che si contraddistingue per l’offerta di prodotti di tendenza, dal gusto internazionale e con elevato contenuto di design, ha affidato a O-One la gestione dei propri profili social su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Pinterest con l'obiettivo di comunicare la nuova brand identity.
È stata strutturata una strategia di comunicazione che si rivolge sia al professionista che all’utente finale, mettendo in risalto le specificità di ciascuna collezione e i valori aziendali di eccellenza e innovazione, attraverso format dedicati in cui l'elemento ispirazionale resta centrale.
Il profilo Instagram, in particolare, è stato oggetto di un importante restyling grafico e della riorganizzazione e rielaborazione dei contenuti, per tradurre visivamente l'innovazione estetica che è propria del dna del brand.