A Connext 2021, Pointer è la mobile marketing platform che connette i Brand ai clienti in modo rapido ed efficace

Pointer è la mobile marketing platform che permette ai Brand di realizzare campagne di comunicazione personalizzate, costruite su misura delle abitudini e intenzioni di acquisto. Obiettivo della piattaforma è dare maggior valore ai dati aziendali, per attivare programmi di loyalty più profondi e partecipati e portare i clienti nel punto vendita.

Pointer partecipa a Connext 2021, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria chi si pone l’obiettivo di dare alle imprese italiane un sostegno concreto per il loro sviluppo sostenibile, digitale e competitivo.

L’occasione è ideale per mostrare le potenzialità di Pointer, la mobile marketing platform che permette ai Brand di realizzare campagne di comunicazione personalizzate e sempre più efficaci via email, push notifications e sms.

Pointer sarà presente a Connext 2021 (area Fabbrica Intelligente), in programma al MiCo a Milano il 2-3 Dicembre, per invitare le aziende a provare la piattaforma. Attraverso la raccolta di dati e informazioni degli utenti ogni Brand può creare customer journey dinamiche e personalizzate e aumentare la redemption delle proprie campagne di comunicazione.

Con Pointer l’azienda può gestire in completa autonomia progetti efficaci di mobile marketing con azioni profilate, misurabili e in tempo reale verso clienti e prospect, a cui viene dedicata una Customer Experience altamente personalizzata, perché costruita sulla base delle informazioni provenienti dall’esperienza fisica e digitale degli utenti.

Pointer fornisce l’opportunità di offrire rapidamente proprio ciò che l’utente vuole in quel momento, mettendo il cliente e le sue esigenze al centro dell’intera operazione.

Obiettivo della piattaforma è dare maggior valore ai dati aziendali, per attivare programmi di loyalty più profondi e partecipati e portare i clienti nel punto vendita.

Nata da dall’idea di Industree Communication Hub, società italiana di marketing e comunicazione attiva da oltre 25 anni nel mercato, e di Guglielmo, partner tecnologico specializzato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni hardware e software originali, Pointer sfrutta l’intelligenza artificiale per raccogliere i dati su comportamenti e preferenze degli utenti e consente di diffondere il messaggio giusto, nel luogo giusto, al momento giusto. 

Guarda qui il video.