Vodafone

Un sito interattivo a misura di utente

Vodafone si è affidata a Stone Digital, la società del Gruppo Industree Communication Hub specializzata in sviluppo software, system integration, ed experience design, per migliorare la user experience del sito aziendale, un modo per andare incontro alle mutate necessità di interazione dei clienti.

Il progetto si focalizza sullo sviluppo della sezione del sito dedicata alla verifica della copertura di rete; all’implementazione di uno strumento per l’individuazione dello store Vodafone più vicino al cliente, direttamente collegato alle pagine Google My Business di ogni punto vendita; e all’ottimizzazione della semantic search interna al sito.

Stone Digital ha sviluppato l’attività in collaborazione con la piattaforma Yext, in grado di affiancare le organizzazioni nel lancio e nella gestione di esperienze digitali all’avanguardia su diversi canali. Una partnership che fa seguito all’espansione del Gruppo Industree Communication Hub in ambito MarTech, intrapresa con l’ingresso di Stone Digital e con la fondazione della startup innovativa Pointer Platform.

Stone Digital supporta le aziende nei processi di digital transformation con un approccio strategico efficace, incentrato sul miglioramento delle prestazioni aziendali e sull'esperienza utente lungo tutti i momenti del customer journey. Industree Communication Hub ha rafforzato l’area della consulenza relativa all’architettura dei sistemi e dello sviluppo delle piattaforme, con l’obiettivo di presidiare in modo sempre più integrato ed efficace tutta la filiera della comunicazione digitale.