Stefano Ricci, Gruppo internazionale del lusso presente nel mondo con 80 boutique monobrand, ha affidato a Industree Digital la realizzazione di un supporto digitale interattivo e ricco di contenuti multimediali, in grado di innovare lo storytelling della nuova collezione, in un’elegante fusione di moda e racconto.
Il nuovo sito web sostituisce il tradizionale lookbook utilizzato per presentare le nuove linee ai partner, ai rivenditori e ai distributori: la navigazione fluida e un approccio visivo più impattante consentono di apprezzare i dettagli sartoriali al 100% Made in Italy che caratterizzano le collezioni di Stefano Ricci. Grazie all'integrazione di video ad alta definizione, immagini spettacolari e altri contenuti multimediali, la piattaforma offre agli utenti un'esperienza visiva coinvolgente che permette di esplorare i capi in modo dettagliato e immersivo.
Il sito, dotato di un content management system sottostante in grado di renderne più agevole l’aggiornamento, potrà essere visionato dal proprio target di riferimento attraverso canali diretti, come mail, WhatsApp o QR code.