Dall’esperienza di Coopservice, uno dei principali player nella fornitura di servizi integrati di facility che vanta un valore della produzione di 1.134 milioni di euro e oltre 21.600 operatori, nasce Istituto di Vigilanza Coopservice Spa, società a cui è stato conferito il ramo d’azienda che comprende tutte le attività di vigilanza e sicurezza della cooperativa.
A Industree Hub è stata affidata la comunicazione di lancio del nuovo Brand in occasione della partecipazione a SICUREZZA, la fiera B2B di riferimento dedicata ai settori security&fire.
Potendo contare su un personale altamente qualificato e un network strutturato di 30 sedi e filiali, 10 centrali operative e oltre 300 pattuglie su strada, Istituto di Vigilanza Coopservice si presenta sul mercato come un Security Services Provider al fianco delle aziende e della comunità, in grado di offrire a imprese, mondo del retail e pubblica amministrazione servizi di vigilanza e sicurezza volti a prevenire, monitorare e gestire situazioni di rischio in qualunque contesto.
“Una nuova visione della sicurezza” è il concept della comunicazione di lancio del nuovo Brand che Industree Hub ha sviluppato attraverso la campagna adv veicolata su alcune delle principali testate economiche nazionali. L’agenzia ha curato anche i leaflet corporate e commerciali, oltre al video di presentazione e al progetto dello stand in fiera che hanno segnato il debutto di Istituto di Vigilanza Coopservice sul mercato italiano.
Come emerge dal concept di comunicazione, l’integrazione efficace di tre fattori – avanguardia tecnologica, partnership strategiche e competenza dell’operatore – è la formula del successo dell’Istituto, che con 450 mila allarmi gestiti ogni anno un network di oltre 750 partner e 7.000 mezzi sotto controllo satellitare, si posiziona dalla fondazione come una delle aziende italiane di riferimento del settore.