ISTITUTO VIGILANZA COOPSERVICE

Una nuova visione della sicurezza

Dall’esperienza di Coopservice, uno dei principali player nella fornitura di servizi integrati di facility che vanta un valore della produzione di 1.134 milioni di euro e oltre 21.600 operatori, nasce Istituto di Vigilanza Coopservice Spa, società a cui è stato conferito il ramo d’azienda che comprende tutte le attività di vigilanza e sicurezza della cooperativa.

A Industree Hub è stata affidata la comunicazione di lancio del nuovo Brand in occasione della partecipazione a SICUREZZA, la fiera B2B di riferimento dedicata ai settori security&fire.

Potendo contare su un personale altamente qualificato e un network strutturato di 30 sedi e filiali, 10 centrali operative e oltre 300 pattuglie su strada, Istituto di Vigilanza Coopservice si presenta sul mercato come un Security Services Provider al fianco delle aziende e della comunità, in grado di offrire a imprese, mondo del retail e pubblica amministrazione servizi di vigilanza e sicurezza volti a prevenire, monitorare e gestire situazioni di rischio in qualunque contesto.

“Una nuova visione della sicurezza” è il concept della comunicazione di lancio del nuovo Brand che Industree Hub ha sviluppato attraverso la campagna adv veicolata su alcune delle principali testate economiche nazionali. L’agenzia ha curato anche i leaflet corporate e commerciali, oltre al video di presentazione e al progetto dello stand in fiera che hanno segnato il debutto di Istituto di Vigilanza Coopservice sul mercato italiano.

Come emerge dal concept di comunicazione, l’integrazione efficace di tre fattori – avanguardia tecnologica, partnership strategiche e competenza dell’operatore – è la formula del successo dell’Istituto, che con 450 mila allarmi gestiti ogni anno un network di oltre 750 partner e 7.000 mezzi sotto controllo satellitare, si posiziona dalla fondazione come una delle aziende italiane di riferimento del settore.