Una nuova collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Industree Communication Hub per la promozione di XME dindi, un simpatico salvadanaio interattivo dedicato ai più piccoli per custodire i loro primi risparmi.
Per accompagnare i bambini alla scoperta del valore del denaro e del concetto del risparmio, Industree ha supportato a 360 gradi Intesa Sanpaolo nella realizzazione degli eventi svolti nel corso di due weekend in 17 filiali new concept presenti in tutto il territorio italiano.
In collaborazione con il Museo del Risparmio infatti l’Agenzia ha supportato il Gruppo bancario nell’organizzazione di laboratori didattici e attività, volte a coinvolgere i bambini dai 7 ai 12 anni in un contesto di gioco e divertimento, insegnando loro l’importanza del denaro.
Ospite d’eccezione di questi incontri è stato Pepper, il robottino umanoide ideato dall’Innovation Center di Intesa Sanpaolo e appositamente “istruito” per interagire con i bambini sui temi dell’iniziativa.
Inoltre Industree ha curato la piattaforma di registrazione, la gestione logistica e operativa degli allestimenti e il coordinamento delle attività in filiale.