CRM

PERCHE’ PARTNER?

Siamo Salesforce Consulting Partner e abbiamo sviluppato un modello organizzativo che integra le competenze di diverse business units per supportare i brand nella loro evoluzione attraverso l’innovazione e la tecnologia.


DIGITAL TRANSFORMATION 

Siamo in grado di accompagnare i clienti nel loro processo di digital transformation con un approccio strategico efficace, incentrato sul miglioramento delle prestazioni aziendali e sull'esperienza utente lungo tutti i passaggi del customer journey, massimizzando benefici e vantaggi offerti dall’implementazione e dalla personalizzazione di Salesforce.


IL NOSTRO APPROCCIO

Implementare i servizi di Salesforce con Industree significa integrare i percorsi di vendita dell’organizzazione in un’unica soluzione e con un approccio omnicanale, sviluppando una conoscenza approfondita dei bisogni dei singoli utenti e consentendo di instaurare relazioni efficaci e durature tramite esperienze personalizzate.


CARBON NEUTRALITY 

Inoltre la nostra esperienza nell'ambito Sostenibilità ci rende un interlocutore privilegiato per affrontare le nuove sfide della carbon neutrality e per i progetti di Net Zero Cloud.

La nostra proposition si articola su tre direttrici:

System Integration

Supporto Strategico e Operations People

Engagement


System Integration

La profonda conoscenza delle dinamiche di sviluppo e di integrazione delle piattaforme unita a solide competenze nella ricerca, nella strategia e nell'UX design, ci consentono di prendendoci cura di tutti i touchpoint per una user experience sempre efficace, personalizzata e di qualità.


Supporto Strategico e Operations 

Il Marketing e la Comunicazione sono le nostre origini e la nostra vocazione, siamo in grado di offrire un supporto strategico e di accompagnare il cliente anche nell'utilizzo della piattaforma day-by-day

People Engagement

Le nostre competenze nella comunicazione di progetti di change management ci permettono di offrire servizi ad alto valore aggiunto nei processi di adoption e di people engagement in digital transformation