Abbiamo innovato il concetto di Brand Event dando vita ad una piattaforma di marketing relazionale che consenta di vivere un’esperienza di consumo coinvolgente, emozionante e gratificante.
Attraverso l’integrazione degli elementi dell'evento on field con la pianificazione editoriale social oriented, siamo in grado di produrre e diffondere contenuti esclusivi destinati ai canali digitali: foto, video e interviste, diffusi attraverso strategie mirate di social spreading, arricchiscono i risultati di un evento, aumentandone la visibilità online e creando interazione e diffusione in rete.
Industree Brand Entertainment è la proposta di Industree Communication Hub che integra le competenze relative alla progettazione e organizzazione di eventi di brand (Brand Events) con la capacità di trasformare l’evento in contenuti digitali, orientandolo a creare coinvolgimento, in particolare su social platform (Branded Content).
Il modello integra gli elementi dell’evento on field con la pianificazione editoriale social oriented, nell’ottica di produrre e diffondere contenuti esclusivi destinati ai canali digitali.
Foto, video, interviste, testimonianze. Una risposta alla crescente esigenza della marca di raccontarsi attraverso lo storytelling favorendo la viralità e la condivisione partecipativa. Strategie mirate di social spreading arricchiscono i risultati di un evento, aumentandone la visibilità online e creando interazione e diffusione in rete.
Accanto alle metriche classiche (numero di visitatori, indici di gradimento e copertura off e online) verranno quindi affiancati insight sulle interazioni con i contenuti digitali relativi all’evento: reach, like, view, commenti e condivisioni.
Eventi intesi non solo come occasioni, ma come vere e proprie esperienze.