1/36
Un progetto editoriale integrato
2/36
La campagna di comunicazione interna sul tema della sostenibilità
3/36
Il progetto di comunicazione integrata di Estra dedicato alla sostenibilità
4/36
Un tour nei più grandi eventi sportivi dell’estate italiana
5/36
La voce dei dipendenti Barilla a sostegno dell’Employer Value Proposition
6/36
Un'identità distintiva per la Corporate Social Responsibility
7/36
Nuova sede e nuova cultura aziendale
8/36
Un progetto di corporate identity e communication strategy
9/36
Strategia digital e social adv messe in campo per l’evento a San Siro.
10/36
La community dei collezionisti scende in piazza
11/36
Un progetto editoriale multicanale a favore dello stakeholder engagement
12/36
Il programma di Open Innovation per diffondere la cultura dell’innovazione tra i dipendenti del Gruppo bancario.
13/36
Un progetto integrato corporate, media relations, social e digital
14/36
Il Progetto di Education & Advocacy di Purina Italia
15/36
La comunicazione social per la catena simbolo dei valori Lavazza nel mondo
16/36
il nuovo progetto di comunicazione integrato di Estra dedicato alla sostenibilità
17/36
Un progetto di comunicazione corporate integrato per il primo Bilancio di Sostenibilità del settore ceramico
18/36
La sicurezza stradale inizia dagli pneumatici
19/36
Coinvolgimento e storytelling per promuovere la cultura del benessere
20/36
La strategia digital del più importante parco divertimenti italiano
21/36
Un progetto di internal development per creare valore grazie alle persone
22/36
Un progetto per raccontare il nuovo approccio globale al performance management
23/36
O-One progetta il “Pick and Pay in Store" di Bricocenter
24/36
Come i valori aziendali diventano comportamenti condivisi
25/36
Il lusso del Brand Entertainment
26/36
Un progetto per raccontare le iniziative di welfare dedicate ai dipendenti
27/36
Gli eventi di presentazione firmati Industree Communication Hub
28/36
La promozione del salvadanaio interattivo dedicato ai più piccoli
29/36
Un progetto di rebranding e digital identity multicanale
30/36
Uno storytelling fotografico per raccontare sui social il tour nell'Est Europa
31/36
Dall’Etna alle Alpi, l’evento itinerante per gli appassionati delle due ruote
32/36
Affrontare il cambiamento: il nuovo volto di Gedeon Richter Italia
33/36
Il dialogo con le Mamme si fa social
34/36
Interattivo e incentrato sul valore delle persone
35/36
Ispirazione e coinvolgimento per uno storytelling di design
36/36
Industree Communication Hub ha sviluppato un modello organizzativo che consente di gestire, tramite aree di competenza specializzate, diversi ambiti e canali della comunicazione.
13 Marzo 2024 Scarpamondo sceglie Industree Communication Hub come partner strategico di comunicazione
5 Marzo 2024 Industree firma la campagna di engagement dell’UnipolMove Run Tune Up: la mezza maratona di Bologna
28 Febbraio 2024 Industree Communication Hub partner di Reinova S.p.a per l’attività di Pr e Media Relations
6 Febbraio 2024 Panini si affida a Industree Communication Hub per l’organizzazione del “Panini Tour 2024”