Sanofi Italia, le persone al centro del progetto corporate annuale

Sanofi Italia ha incaricato Industree Communication Hub di realizzare il concept creativo e il layout del Bilancio di esercizio 2016.

Sanofi Italia, parte dell’omonimo Gruppo farmaceutico leader a livello globale, ha affidato a Industree Communication Hub la realizzazione del concept creativo e del layout grafico del proprio Bilancio di esercizio 2016.

Il progetto grafico ha valorizzato un ricco bacino iconografico che rappresenta l’Azienda da diverse angolazioni: le sue sedi e gli stabilimenti sul territorio, i pazienti intesi in primo luogo come persone e i luoghi di cura. Una fotografia intensa dei contesti in cui la mission di Sanofi trova il proprio compimento: migliorare la vita e la salute di tutti rispettando l’unicità di ciascuno. 

Di particolare rilievo e intensità è il viaggio fotografico realizzato da Aldo Soligno Rare Lifes – The meaning of living with a rare disease, che esplora il lato più umano e quotidiano della vita di chi è affetto da una patologia rara.

Questi spunti visivi contribuiscono a rendere vivi e significativi i numeri del Bilancio d’esercizio 2016 di Sanofi, rendendolo uno strumento che pone potentemente al centro le persone e il loro mondo.