Precious Kartell @Salone del Mobile 2014

La 48° Edizione del Salone del Mobile ha visto nuovamente O-One -unit digital di Industree Communication Hub- al fianco di Kartell per raccontare un'edizione tutta all'insegna del glamour e del gold.

La plastica preziosa di Kartell è stata protagonista di una narrazione intensa, affidata principalmente all'immagine, curata in ogni dettaglio dai nostri social media reporter. Facebook, Twitter, ma soprattutto Instagram, le tre piattaforme d'elezione, per coinvolgere un'audience internazionale in uno storytelling di design, da seguire in tempo reale.

La strategia deliverata ha come di consueto enfatizzato anche il progetto che l'azienda milanese ha scelto di proporre nel suo flagship shop durante il Fuorisalone.
Liveblogging e Digital PR gli ingredienti principali utilizzati per supportare la presentazione di Kartell in Tavola, capsule collection che raccoglie il contributo di grandi chef italiani (da Cracco a Oldani) a fianco delle più famose firme del design internazionale (da Urquiola a Massaud). 

Una collezione speciale, che traccia un ponte di continuità tra il passato e il futuro dell'azienda, raccontata attraverso tweet, pics e update.