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Un progetto editoriale multicanale a favore dello stakeholder engagement
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Interattivo e incentrato sul valore delle persone
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Un progetto di rebranding e digital identity multicanale
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La promozione del salvadanaio interattivo dedicato ai più piccoli
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Coinvolgimento e storytelling per promuovere la cultura del benessere
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Un progetto integrato corporate, media relations, social e digital
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La community dei collezionisti scende in piazza
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Il Progetto di Education & Advocacy di Purina Italia
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Dall’Etna alle Alpi, l’evento itinerante per gli appassionati delle due ruote
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Un'identità distintiva per la Corporate Social Responsibility
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Il progetto di comunicazione integrata di Estra dedicato alla sostenibilità
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Strategia digital e social adv messe in campo per l’evento a San Siro.
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Un progetto per raccontare le iniziative di welfare dedicate ai dipendenti
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La comunicazione social per la catena simbolo dei valori Lavazza nel mondo
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Il lusso del Brand Entertainment
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Gli eventi di presentazione firmati Industree Communication Hub
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La voce dei dipendenti Barilla a sostegno dell’Employer Value Proposition
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Come i valori aziendali diventano comportamenti condivisi
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Un progetto per raccontare il nuovo approccio globale al performance management
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Nuova sede e nuova cultura aziendale
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Un progetto editoriale integrato
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Un progetto di comunicazione corporate integrato per il primo Bilancio di Sostenibilità del settore ceramico
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Il dialogo con le Mamme si fa social
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Il programma di Open Innovation per diffondere la cultura dell’innovazione tra i dipendenti del Gruppo bancario.
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il nuovo progetto di comunicazione integrato di Estra dedicato alla sostenibilità
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Un progetto di corporate identity e communication strategy
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Ispirazione e coinvolgimento per uno storytelling di design
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La sicurezza stradale inizia dagli pneumatici
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Uno storytelling fotografico per raccontare sui social il tour nell'Est Europa
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La strategia digital del più importante parco divertimenti italiano
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Affrontare il cambiamento: il nuovo volto di Gedeon Richter Italia
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O-One progetta il “Pick and Pay in Store" di Bricocenter
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Un tour nei più grandi eventi sportivi dell’estate italiana
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Un progetto di internal development per creare valore grazie alle persone
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La campagna di comunicazione interna sul tema della sostenibilità
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Industree Communication Hub ha sviluppato un modello organizzativo che consente di gestire, tramite aree di competenza specializzate, diversi ambiti e canali della comunicazione.
25 Marzo 2024 Baldi Finance si affida a Industree Ethic per comunicare il lancio della nuova divisione dedicata alla sostenibilità aziendale
19 Marzo 2024 La pizza Buitoni Bella Napoli La Classica è in tour con Industree
13 Marzo 2024 Scarpamondo sceglie Industree Communication Hub come partner strategico di comunicazione
5 Marzo 2024 Industree firma la campagna di engagement dell’UnipolMove Run Tune Up: la mezza maratona di Bologna