Fast for me: una comunicazione diretta per un’azienda in continuo movimento

Industree Communication Hub ha curato il restyling e la campagna di lancio di “Fast for me”, il nuovo portale web che raccoglie in modo preciso e organizzato tutti i servizi e le convenzioni che Fastweb mette a disposizione dei suoi collaboratori.

Fastweb si è rivolta a Industree Communication Hub per dar vita a un progetto di comunicazione interna con l’obiettivo di rilanciare e rafforzare il senso di appartenenza dei collaboratori e sistematizzare i servizi e le convenzioni che l’azienda mette a loro disposizione affinché non siano semplicemente informati ma comprendano il significato e il valore di ogni iniziativa a loro rivolta. 

Da questa esigenza è nato “Fast for me”, il nuovo portale dell’azienda che raccoglie in modo preciso e organizzato tutti i servizi e le convenzioni Fastweb. 

Un progetto di People Caring che ha visto Industree Communication Hub impegnata nel restyling del portale, di cui ha curato identità visiva, naming e logo, e nella realizzazione di tutta la campagna di lancio attraverso strumenti on e off-line (banner, mail, affissioni e flyer) con un linguaggio “Fast” -diretto, semplice e di immediata comprensione- in linea con le caratteristiche del nuovo portale e con i valori che contraddistinguono l’azienda sin dalle proprie origini.